Pesca Sportiva tra le Dolomiti Friulane e le Alpi Carniche

Pesca sportiva in Carnia, nel territorio con la rete fluviale più estesa d’Italia: più di 9.000 Km pescabili con un unico permesso, senza acque private, in cui nessuno semina pesce allevato, se non uova o avannotti.

  • natura selvaggia
  • 9000 km pescabili
  • guida di pesca
Incluso
  • permesso di pesca giornaliero nel ticket BIGLIETTO INCLUSO PERMESSO. Possibilità di acquistare biglietto anche senza il permesso solo se si è già in possesso del proprio.
Non incluso
  • attrezzatura
Durata4 Ore oppure 0 Ora
Partecipantimin. 1 max. 3

Luogo dell'evento

Spostamenti per lo spot di pesca sulla base del meteo.
Terme di Arta
Via Nazionale, 1, Arta Terme, UD, Italia
si

Offerto da

Consorzio Turistico Arta Terme
33022 - Arta Terme
(66)

Ulteriori informazioni

Immagina il territorio con la rete fluviale più estesa d’Italia: più di 9.000 Km pescabili con un unico permesso, senza acque private, in cui nessuno semina pesce allevato, se non uova o avannotti.

Se quello che stai immaginando è un dedalo di fiumi che scorrono tra vallate selvagge e incontaminate che lasciano dolcemente spazio a ampi fiumi di fondovalle e poi placide risorgive di pianura, in cui trote marmorate, fario, ibridi e temoli selvatici nuotano liberi di riprodursi, stai semplicemente pensando alle Dolomiti e alle Alpi Carniche.

Il paradiso delle Marmorate nasce dalla collaborazione di sette Comuni legati fra loro da un progetto di promozione territoriale abbinata alla pesca sportiva. Le Dolomiti Friulane, patrimonio UNESCO e le Alpi Carniche fra dolci colline e vette maestose dove vivere la natura allo stato puro, in compagnia delle nostre guide di pesca sportiva.

a partire da
69,00 €

Prenota biglietto

Offrire un Buono

Scegli la data desiderata e prenota.
Altre offerte