LE VOCI NEL BOSCO A SELLA CHIANZUTAN

Un'escursione notturna dedicata alla scoperta degli animali è un'esperienza affascinante e coinvolgente che ti porta a esplorare il mondo segreto e vibrante della natura notturna.

Riduzione con -> FVGcard Family Carnet

  • camminata facile
  • magia del bosco al crepuscolo
  • escursione con guida naturalistica
Non incluso

Cena

Durata3 Ore
Portare

Equipaggiamento: Scarpe da trekking o scarponi, abbigliamento adatto alla stagione (consigliata una giacca antivento e/o antipioggia), acqua, snack, torcia frontale e bastoncini (facoltativi). La guida fornirà la torcia frontale a coloro che ne sono sprovvisti.

L'escursione verrà annullata in caso di maltempo, tenendo come riferimento le previsioni di www.meteo.fvg.it

Partecipantimin. 2 max. 15

Luogo dell'evento

Sella Chianzutan
In Sella, SP1, Verzegnis, UD, Italia
si

Offerto da

Consorzio Turistico Arta Terme
33020 - Verzegnis
(76)

Ulteriori informazioni

Un'escursione notturna dedicata alla scoperta degli animali del crepuscolo è un'esperienza affascinante e coinvolgente che ti porta a esplorare il mondo segreto e vibrante della natura notturna. Mentre il sole cala all'orizzonte e il buio avvolge la montagna, specie elusive e misteriose si muovono nella penombra per iniziare la loro vita notturna.

Guidati da Nicola, guida escursionistica e naturalista, ci addentreremo lungo facili sentieri e fitti boschi, ascoltando i suoni della notte e scrutando nell'oscurità per cogliere un'occhiata fugace agli abitanti del crepuscolo. Lungo il percorso avremo modo di scoprire tante curiosità sulla vita delle specie notturne attraverso la loro biologia, il loro comportamento e le loro affascinanti storie.

Lunghezza: 5.5 km per 150m dislivello.

Difficoltà: escursione adatta a persone abituate alla camminata su facili sentieri E.

Ogni adulto pagante, un bambino fino a 11 anni in gratuità.

FVGCard o Family Carnet: per chi è in possesso di FVG Card o Family Carnet ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi. Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG.

a partire da
20,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.