ANELLO PIZZUL E ZERMULA | ESCURSIONE IN E-BIKE

Anello per ciclisti esperti in Val D'Incarojo, con 1100 metri di dislivello e 27 km di lunghezza, accompagnati da guida nazionale cicloturistica.

Riduzione con -> FVGcard <-

  • ciclisti esperti
  • paesaggi e panorami spettacolari
  • escursione con guida nazionale cicloturistica
Non incluso
  • Merenda
Durata4 Ore
Portare

Equipaggiamento: da MTB (casco, guanti ed abbigliamento ciclistico).

Partecipantimin. 2 max. 8

Luogo dell'evento

Parcheggio IP Stazione di Servizio - Ingresso Paularo
Distributore IP, Via Roma, Paularo, UD, Italia
si

Offerto da

Consorzio Turistico Arta Terme
33027 - Paularo
(76)

Ulteriori informazioni

Anello per ciclisti esperti. Dal fondovalle di Paularo saliremo attraverso Ravinis allo splendido alpeggio di Pizzul, in vista di panorami grandiosi sulla conca di Paularo. Il percorso, nella parte alta, risulta sterrato.

Ridiscesi per un breve tratto verso Paularo, affronteremo la lunga traversata al di sotto dei versanti meridionali dello Zermula, oltrepassando i resti della Casera Tamai e raggiungerndo l'alpeggio di Malga Zermula dove potremo fermarci per un veloce spuntino.

Dalla malga scenderemo direttamente a Paularo attraverso un'infinità di divertenti curve su asfalto. Lungo il percorso ci saranno numerose soste fotografiche con spiegazioni naturalistiche, storiche e geologiche.

FVGCard: per chi è in possesso di FVG Card ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi. Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG.

a partire da
20,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.