BAGNO DI GONG A CASERA PRAMOSIO

I bagni di gong sono delle vere e proprie immersioni nelle vibrazioni sonore emesse da questi particolari strumenti arcaici. 

Riduzione con -> FVGcard <-

  • massaggio sonoro
  • esperienza rilassante ed energizzante
  • gong master
Non incluso

cena

Durata1 Ora 30 Minuti
Portare
  • vestiti comodi e "a strati";
  • scarpe non restrittive;
  • materassino;
  • coperta e cuscino;
  • bottiglietta d'acqua
PartecipantiMin.4 max.15

Luogo dell'evento

casera Promosio
Malga Pramosio / Cjasere Promôs / Promoser Alm, Paluzza, UD, Italia
si

Offerto da

Consorzio Turistico Arta Terme
33026 - Paluzza
(76)

Ulteriori informazioni

I bagni di gong sono delle vere e proprie immersioni nelle vibrazioni sonore emesse da questi particolari strumenti arcaici.

Abitualmente, durante un bagno di gong, le persone si posizionano sdraiate su un materassino con gli occhi chiusi e restano in ascolto, guidati dal gong master. Ogni singola cellula viene “massaggiata” lievemente dalle vibrazioni sonore e agevolata nel riacquistare la frequenza vibratoria naturale ed armonizzarsi con il resto del corpo.

Esistono diversi strumenti molto particolari con qualità evocative, come gong, campane tibetane, tamburi hum drum, plants play, che producono suoni, vibrazioni e frequenze in grado di propagarsi nei tessuti, nei muscoli, nei tendini e negli organi del corpo. Il massaggio sonoro tocca così al contempo corpo, mente e anima.

Le frequenze emesse dagli strumenti hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo e le vibrazioni di questi suoni ricchi di armonici portano in uno stato di profondo rilassamento ed agevolano il riequilibrio energetico della persona. Attraverso i bagni di gong é possibile portare quiete alla mente, favorire lo scioglimento di blocchi e tensioni, allentare lo stress e i problemi quotidiani.

PROGRAMMA:

18:00 accoglienza e introduzione alla pratica sonora

18:30 Bagno di Gong

19:45 fine del percorso sonoro, relax ed eventuale momento di condivisione

20:15 cena e momento conviviale

FVGCard: per chi è in possesso di FVG Card ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi.Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG.

a partire da
30,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.