Astrotrekking a Enemonzo
Sale ended

Una passeggiata con le guide di Wild Routes per scoprire le stelle e gli altri corpi celesti che da diverse migliaia di anni sono un’attrattiva per l’uomo.

  • camminata facile
  • ammirazione del cielo stellato
  • escursione con guida naturalistica
Non incluso

Cena

Durata3 Ore
Portare

Equipaggiamento: Scarpe da trekking o scarponi, abbigliamento adatto al periodo, torcia elettrica, acqua e snack, binocolo (consigliato) e bastoncini da trekking. La guida fornirà la torcia a coloro che ne sono sprovvisti.

L'escursione verrà annullata in caso di maltempo, tenendo come riferimento le previsioni di www.meteo.fvg.it

Partecipantimin. 2 max. 15

Luogo dell'evento

Bar Vittoria Enemonzo
Bar Vittoria Di Dario Vera, Via Nazionale, Enemonzo, UD, Italia
si

Offerto da

Consorzio Turistico Arta Terme
33020 - Quinis
(32)

Ulteriori informazioni

Scarponi ai piedi, binocolo pronto e naso all’insù. Una passeggiata con le guide di Wild Routes per scoprire le stelle e gli altri corpi celesti che da diverse migliaia di anni sono un’attrattiva per l’uomo.

Cammineremo alla scoperta delle bellezze del cielo notturno, immersi in un ambiente in cui l’illuminazione artificiale è così debole da permettere una visione a tutto campo delle meraviglie del cosmo.

Ci muoveremo nella piana del fiume Tagliamento dove lo sguardo può muoversi liberamente per ammirare ciò che il cielo notturno offre alle menti stupite di noi umani.

Impegno: 7km con dislivello trascurabile, itinerario adatto a tutti.

FVGCard: per chi è in possesso di FVG Card ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi. Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG.

15,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +390433786171

Altre offerte