Approccio allo sci alpinismo
Sale ended

Approccio allo sci alpinismo. L’attività avrà lo scopo di utilizzare lo sci alpinismo come stimolo e scoperta dell’ambiente montano.

  • approccio allo scialpinismo
  • difficoltà media
  • guida alpinistica
Non incluso

Eventuale noleggio kit sicurezza (arva, pala e sonda): € 10,00/pers.

Durata5 Ore
Portare

ABBIGLIAMENTO: essere in possesso del materiale necessario per l’attività che può essere noleggiato presso un negozio della zona previo contatto con la Guida Alpina.

Partecipantimin. 2 max. 5

Luogo dell'evento

Da definire in base alle condizioni meteo
Arta Terme, UD, Italia
si

Offerto da

Consorzio Turistico Arta Terme
33022 - Arta Terme
(32)

Ulteriori informazioni

Approccio allo sci alpinismo.

L’attività avrà lo scopo di utilizzare lo sci alpinismo come stimolo e scoperta dell’ambiente montano. Le uscite sono dedicate a tutte le persone con un livello base di discesa. Per chi non fosse in possesso del materiale necessario per l’attività può essere noleggiato presso un negozio della zona previo contatto con la Guida Alpina.

La durata dell’attività sarà all’incirca di 4/5 ore e con un impegno di 200/300 m di Dislivello.

Per tutte le attività proposte la conferma dovrà essere data tre giorni prima poiché in base alle condizioni meteo e della neve la Guida Alpina fornirà la località più adatta per svolgere in sicurezza le attività.

FVGCard: per chi è in possesso di FVG Card ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi. Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG.

30,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +390433786171

Altre offerte